Curiosando tra i blog

00:55

Questa sera non ho proprio sonno, nonostante solitamente vada a letto decisamente presto :) così mi son messa a guardare qualche blog ed ho trovato mille ricettine gustosissime, tutte da provare *_*

mi fa davvero piacere che esistano questi blog, anche perchè è anche grazie ad essi che io e mia sorella abbiamo imparato ad apprezzare ancora di più la cucina, per non dire che foto dopo foto a me cresce sempre di più la fame, e come se non bastasse sono anche a dieta ç_ç

La nostra prossima ricetta comunque è prevista per stasera (ormai è sabato ahimè >.<). abbiamo intenzione di provare a fare i cappelletti ripieni da portare domenica a pranzo dalla zia.. quindi saranno giudicati un po' da tutti XD soprattutto il papà che ogni volta che gli presentiamo un nuovo piatto fa le sue facce scettiche perchè lui è più bravo di noi, tsèè XD ma verrà il giorno in cui ci dirà che il cuoco ha superato il maestro! Per altro anche lui è curioso del blog e ci chiede sempre di postare qualche sua idea XD 

Allora a questa sera con la nuova ricetta ;) ciauu 

You Might Also Like

4 commenti

  1. In tutta sincerità non penso tu abbia bisogno di metterti a dieta. Detto questo, sarei più che felice di fare da tester per i vostri piatti :)

    RispondiElimina
  2. Per qualche ragione questo blog utilizza la timezone UTC-7, mentre in Italia usiamo il CEST (Central Europe Summer Time), che equivale a UTC+2; quindi risulta sfasato di 9 ore. Suppongo tu possa cambiare la timezone da qualche parte nelle impostazioni.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!! ho conosciuto il tuo blog grazie al tuo commento lasciato sul mio... verrò spesso a trovarti... :-)))) un bacio e buona giornata...

    RispondiElimina
  4. ciao, piacere di conoscerti, ben arrivata anche tu in questo mondo di cuoche "pazze"...ciao buona domenica

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe