Finalmente estate e un piccolo premio per voi!

23:23

Si, effettivamente manca ancora qualche giorno alla vera e propria estate, e mia sorella ha già provveduto con i suoi mitici gelatini, così mi son data da fare anche io e finalmente ecco la nuova grafica!
Non è spettacolare, perchè ormai è da tanto che non faccio queste cose, ma son soddisfatta così!
Con i toni marroncini era molto più dolciolo, ma erano adatti più che altro per l'inverno, quindi una bella rimodernata ci stava, soprattutto con i colori estivi che io e mia sorella adoriamo, il verde e il rosa, che rimandando un po' all'anguria danno quell'idea di freschezza e simpatia!!
E con l'arrivo dell'estate ecco anche un premio fresco fresco per voi che ci seguite sempre, e per tutti quelli che hanno piacere a prenderlo!
In particolare però vorremmo darlo a

Federica senza la quale i gelati della silvia sarebbero ancora sciolti XD
FeF e Stefania per ricambiarle dei loro simpaticissimi premi
e Claudia, Cianfresca, Fiordivanilla e Mary che son sempre fedelissime al nostro blog!

Non ce ne vogliate se non nominiamo tutti, ma sappiate comunque che siamo lietissime di avere sempre tanti commenti e visite, quindi sentitevi pure libere di rigirarlo a vostra volta a chiunque!!




Ps: Ho notato che blogspot carica solo una specie di anteprima delle gif, per questo non si animano, quindi se volete far visualizzare il premio che sbrillucica, vi posto il codice da copiare e incollare nel post tramite Modifica HTML (nel caso non ci aveste fatto caso è accanto a "Scrivi") [non è nulla di difficile non vi preoccupate XD una volta incollato si può tornare alla modalita Scrivi ;)]

You Might Also Like

24 commenti

  1. Complimentissimi a voi e alle premiate!!! La grafica a me piace molto...... mette allegria!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno sorelline!
    Sapete cosa mi piace molto? Ve lo dico in tutta sincerità: che spesso parlate ognuna per conto suo. Non scrivete sempre al plurale ed è giusto (e bello) così secondo me. Perché nonostante sia vostro il blog e lo gestiate insieme, non vedo perché si debba (come molti fanno quando aprono in coppia un blog) scrivere tutto per tutte e due. In fin dei conti siete due persone, non una sola :) quindi ognuna di voi avrà i propri gusti, pensieri, preferenze.. no?
    Unica cosa.. non so i vostri nomi, posso chiederveli? E poi, nella lettura dei vostri post, ci sarà mai modo di distinguervi? No eh? :\
    Comunque sia, grazie infinite per il premio, tante tante grazie!!!
    Un bacione e buona giornata..'ciorelle! :)

    RispondiElimina
  3. @Maura: grazie mille!! :)
    @fiOrdivanilla: eh diciamo che magari non è facile riconoscerci subito, ma io per esempio (Elisa, la più piccoletta, con 22 anni sulle spallocce) rido sempre nei post, uso una marea di avverbi XD ma soprattutto non faccio puntini di sospensione per cui ho un odio profondo XD
    Quelli son compito della Silvia, un po' puffottola ma di ben 28 anni!!
    cmq grazie a te di essere venuta a vedere subito subito!! *_*

    RispondiElimina
  4. Ragazze che dire.. sono commossa!!! Grazie mille!!! mi piace essere una fedelissima e mi piacciono i colori della nuova grafica!! Un abbraccio ad entrambe

    RispondiElimina
  5. aah un botta e risposta prima di andare a lavoro XD
    e di che siamo contentissime che ci seguiate sempre, grazie a voi!!

    RispondiElimina
  6. complimenti e grazie per questo bellissimo premio!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze.. accetto il premiuccio molto volentieri.. e lo posterò nei prossimi giorni .-)))) un abbraccio grande grande...

    RispondiElimina
  8. Beh che dire originale... prettamente estivo...complimenti per la scelta...
    Scusa per l'intrusione passavo di qui e mi son fermata a curiosare... spero non ti dispiaccia...
    Ti lascio una buona giornata e se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta... ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Che voglia di gelato ^_^ Se ne può avee un pò? Ciaociao sorelline:)

    RispondiElimina
  10. anch'io volgio il gelatooooooooo...
    bellissimo il premio!

    RispondiElimina
  11. Ciao sorelline,
    grazie, accetto ben volentieri il premio.
    Carinissima la vostra nuova grafica menta e fragola!
    un bacione
    Stefania

    RispondiElimina
  12. La nuova grafica è... meravigliosamente estiva.. fresca... favolosa! E congratulazioni per il premio!

    RispondiElimina
  13. grazie a tutte son contenta che vi sia piaciuto!!
    @sweetcook: ahah certo appena ne rifacciamo uno ti lasciamo una bella porzione XD
    @Paola: grazie di esserci passata a trovare, verremo sicuramente a curiosare anche noi nel tuo blog ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Ragazze!!! grazie 100000000000000!!!!! siete gentilissime!!!
    Bellissima la grafica del blog complimenti!! ciaooooo

    RispondiElimina
  15. ahahahha mi viene da ridere ora, perché sapendolo mo' andrò a caccia di puntini di sospensione o eccessivi avverbi :DD ahahah

    RispondiElimina
  16. ahah allora guarda ci scopri subito perchè io ne uso anche cento e mia sorella dei puntini proprio non può fare a meno ahimè ahah

    RispondiElimina
  17. eccomi eccomi, non mi sono dimenticata, ci sono....grazie per il premio, è bellissimo, e poi si abbina perfettamente al nuovo look del nostro blog, e che dire del vostro? è freschissimooooo!!!!
    bacioni da Fiorella

    RispondiElimina
  18. complimenti per il blog, per questo suo nuovo "vestitino estivo" e per il premio! mi sono segnata qualche vs ricettina golosa!:)

    RispondiElimina
  19. Si sente proprio il profumo dell'estate entrando qui!!

    RispondiElimina
  20. grazie per aver visitato il mio blog e complimenti per la grafica..alla prossima!!

    RispondiElimina
  21. Ciao ragazze! allor anon siamo le sole a gestire un blog in due?!
    noi però tendiamo a fare tutto molto in simbiosi..anche per questo i nostri post son tutti al plirale (abbiamo visto che firordivanilla lo ha messo in nota;)
    bello davvero il vostro blòog: avete ricette proprio colorate e fantasiose! continueremo a seguirnvi allora!
    complimenti anche per i premi eh?!
    un bacione

    RispondiElimina
  22. Giochino per voi da me ;) ;)

    RispondiElimina
  23. Ciao ragazze, ho ricevuto il vostro premio da Fiordivanilla e quindi per la prima volta vi ho conosciuto. Complimenti per il blog ! La nuova grafica è molto fresca, mi ricorda una coppa di fragole e menta, quindi ... buona estate e a presto !

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe