Caldo VS Cucina = battaglia persa ç_ç

15:17

Eh effettivamente è da un po' che non sforniamo una ricettina :(
purtroppo i giorni freddolosi son finiti, e con loro anche la minima voglia di aprire il forno per farne uscire qualcosa di squisito.
Per altro continuo a girare tra mille blog e sto segnando un sacco di ricette stupende e golosissime, che però al momento mi fan venire solo una gran fame e non voglia di applicarmi, difatti ogni volta che ne guardo una mi rivolto alla sorella così "Dopo l'estate la facciamo!".
E' un po' una sofferenza il mio giro di blog ormai XD
però devo dire che come al solito son sempre contenta di aver scoperto questa rete di blog fantastici, pieni di persone semplici e capaci di incantare attraverso squisitezze e foto stupende :)
Quindi va bè vi chiedo scusa se fin da ora se non doveste trovare il blog sempre super aggiornato, ma ahimè il caldo a me personalmente sfianca e mia sorella ora che ha trovato lavoro non è quasi mai a piccì e tanto meno impicciata tra i fornelli, quindi abbiate pazienza, magari ci rifaremo nei week end!! XD
un bacio!!!

You Might Also Like

13 commenti

  1. Ti capisco sai???? io pure tra un pò manderò in pensione il forno... .-))) un abbraccio .-)

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco! Il caldo mi uccide!! Per ora però vince la golosità e continuo a cucinare...poi però mi tuffo nella vasca da bagno!

    RispondiElimina
  3. Ciao! eh...noi invece siamo dell eirriducibili! non soffrendo il caldo e amando la cottura in frono..non riusciamo propio a rinunciarvi! ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  4. ok alloraa spettiamo!
    e poi guarda non credo sia l'unica a latitare in cucina...
    baci.

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo complimenti per il blog...è molto carino, ci sono capitata per caso...ci rivediamo presto bye bye ;-))

    RispondiElimina
  6. Ti capirei.. anzi.. ho taaaanta voglia di capirti: a Trieste il cielo è nuvolo e continua a minacciare pioggia.. sembra di essere alla fine dell'estate, piuttosto che all'inizio! Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  7. Sandra Firenze3 luglio 2009 18:18

    Uuuhhh se ti capisco! Son qui che boccheggio e la figlia che mi svolazza intorno chiedendo di preparare un'infornata di super muffin al super cioccolato per lei e il fidanzatino...un marito che da 3 mattine chiede quando saranno pronte le fette biscottate e una "mami" in frigo, fresca fresca di rinfresco (beata lei!),che mi dice di essere pronta per un bel pan brioche! Oh che mi toccherà accendere il forno davvero?!
    Ciao Sandra Firenze

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana,rimaniamo in attesa....

    RispondiElimina
  9. Molto spesso un periodo di pausa è fisiologico per rinnovare le energie
    Ciao :))

    RispondiElimina
  10. eh a me la golosità colpisce sempre, ma purtroppo più sulla tavola che sui fornelli XDXD
    buona domenica a tutti :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Molto piacere di conoscerti :-D hai ragione sai....anch'io non ho proprio voglia di mettermi ai fornelli, solo se trovo o m'invento qualche ricetta che voglio assolutamente provare ;-9 soprattutto dolce :-D
    La golosità è una brutta bestia :-D
    Bacioni
    Ago :-D

    RispondiElimina
  12. Io ho risolto accendendo il forno e mangiando sul balcone !!! Anche se però riduco prorpio al massimo le ricette da forno. Va be' tranquille, noi vi aspettiamo lo stesso, quando potrete. Intanto un abbraccio !

    RispondiElimina
  13. Anch'io tento di non accenderlo, però non sempre funziona...:/
    Un bacione sorelline:)

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe