Pane tipo naan indiano al formaggio...

21:11

Buonasera a tutti,

eccovi una ricetta super veloce...un pane molto simile al naan indiano, potete farlo utilizzando, come ho fatto io che non avevo molto tempo, l'impasto già pronto, comprato dal vostro panificio di fiducia oppure anche al supermercato! Ma se il tempo lo avete mi raccomando, preparatelo a casa!



Ingredienti:

Impasto per pane/pizza
formaggio Philadelphia
Olio extravergine d'oliva q.b.
Sale q.b.
a piacere erbe aromatiche


Preparazione:

Prendete una porzione di impasto, fatene una pallotta e stendetela con un mattarello, ottenendo un diametro 10/15 cm...adagiate al centro del formaggio cremoso come il philadelphia e poi praticate delle pieghe per chiudere il panetto lasciando il formaggio al suo interno. 
Scaldate una padella antiaderente, mettendo pochissimo olio sul fondo, fate cuocere il vostro pane da una parte e dall'altra, coprendo con un coperchio. Contate 10 minuti per parte circa, poi dipende un po' dalle padelle :)

eccovi pronto il pane tipo naan, ottimo per accompagnare i pasti al posto del pane!! buon appetito

You Might Also Like

3 commenti

  1. Idea veloce e gustosa! Brava!

    RispondiElimina
  2. sono di nuovo io! cercavo di entrare nel vostro blog da questa pagina http://www.blogger.com/profile/17807759802641917733 ossia la principale. Da lì io cliccavo sul titolo del blog più evidente, ossia "estate". Invece quello mi rimanda a una pagina vuota. Il blog principale invece è quello con il punto! volevo solo consigliarvi di associargli un nome :)

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe