Smoothie ai lamponi e menta e...ci rivediamo a settembre!

17:42

Ci siamo...Coccole alla panna chiude per le vacanze, ci rivedremo di sicuro a settembre!! Abbiamo tante idee in testa e una voglia matta di migliorare sempre di più con la food photography! speriamo di riuscirci! Qui urge fare acquisti di cosiddetti "props" ovvero piatti, bicchierini, stoffe varie e chi più ne ha più ne metta! Sarà il nostro obiettivo! 
Nel frattempo vi auguriamo buone vacanze con un freschissimo smoothie ai lamponi! e una coccola di panna a tutti voi!!! un bacio e a presto



Ingredienti (per 2 bicchierini):

125 gr di yogurt magro
 60 gr di lamponi freschi
 60 gr di frutti rossi (ribes e lamponi) surgelati
50 ml di latte scremato (aggiungetene di più se lo preferite più liquido)
1 cucchiaio di zucchero
qualche foglia di menta sminuzzata

Preparazione
E' facilissima...tutto nel frullatore e in un attimo è pronto da bere!!! 




 

You Might Also Like

4 commenti

  1. decisamente quello che ci serve in estate vitamine e freschezza.Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi smoothies! perfetti con questo caldo!

    complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue ricette, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    da pochissimo ne ho uno anch'io, passa a visitarlo se ti va!

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  3. buonissimo il tuo smoothies!!!ci vediamo presto :) baci

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe