Buon Natale da Coccole alla Panna...e il pandorlato di Paoletta

11:49

Coccoli ci siamoooooooooo questa sera sarà la vigilia di Natale!! fervono i preparativi di ogni tipo...corsa agli ultimi regali, pacchettini, fiocchetti e nastrini, e preparazione per la cena di questa sera! io ho cominciato ieri...ho voluto provare la ricetta di Paoletta...che penso sia la migliore in assoluto...la trovate qui   Anice&Cannella.. la ricetta è sua, pertanto non ve la posterò, andate a vedere il suo bellissimo blog e scoprirete come farla!!! Io purtroppo non avevo la planetaria, forse un giorno riuscirò a comprarmela...ho fatto tutto l'impasto con le fruste elettriche...spero proprio che sia venuto bene!!! stasera lo assaggeremo, ora è incartato in una bellissima carta trasparente con le stelline dorate..un fiocco argentato...e sembra tanto uno confezionato!!! wooooow!!! che felicità! Con questa sorpresa vi auguriamo un buonissimo e dolcissimo Natale!! a presto, Silvia e Elisa!





You Might Also Like

11 commenti

  1. L'aspetto è fantastico, per il resto è un peccato non poterlo assaggiare...
    AUGURI! Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vi farò sapere come è venuto!!! auguriiii

      Elimina
  2. Paoletta è veramente la regina in questo campo (sapete che è stata una delle primissime blogger che ho seguito e, anche grazie a quelle come lei, che ho avuto il coraggio di aprire il blog?).
    La ringrazio perchè mi ha aperto un mondo tutto nuovo, dandomi la possibilità di conoscere un sacco di persone talentuose .. come voi^_^
    Augurissime ragazze. Felice Natale alle vs famiglie.
    Vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vaty! condivido a pieno quello che hai scritto su Paoletta! è bello imparare da chi mette a disposizione il suo sapere e soprattutto condivide con tutti la sua passione!! tanti cari auguri anche a te e alla tua piccolina!!

      Elimina
  3. Buone feste carissima!!! Un grande abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buone feste anche a te cara!! un bacione!

      Elimina
  4. Ti è venuto benissimo... e mi piace tanto anche la forma a stella! Adesso ve lo sarete già mangiato tutto! :-) Da leccarsi i baffi!!
    Tantissimi Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo paura che non sarebbe riuscito per via della planetaria che mi mancava...e invece...woooow non potevo crederci era davvero come una veneziana, senza canditi! è stata una prova che mi è piaciuta! tanti cari auguri anche a te!!

      Elimina
  5. il vostro pandoro è bellissimo!! velo siete gia pappate??!!!!! bravissime un bacio e tantissimi auguri di buon anno, feseggiate alla grande!

    RispondiElimina
  6. vi ho appena aggiunto tra i blog che seguo! Il vostro blog è molto carino!! ^_^ questo pandoro poi deve essere buonissimo!!

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe