Buon anno nuovo!!!...e un regalo speciale per me!

22:02

Buon anno nuovo 2013 coccoli!! ...ve lo devo dire...l'ho ricevutooooooooo è lui il bellissimo libro di Helen Dujardin "Plate to pixel". Me lo ha regalato mia sorella a Natale e non potevo non innamorarmene! spero di imparare un sacco di cose sulla food photography perchè c'è tanto da esercitarsi.., lei è spettacolare, le sue foto emozionano sul serio ed è bello quando dei maestri della fotografia insegnano e divulgano le loro conoscenze!! e imparare, cari coccoli, sarà il nostro obiettivo per l'anno nuovo e ovviamente per il blog di Coccole alla Panna, che speriamo cresca sempre di più!! è ancora piccino lui.. :)

nel frattempo vi posto una delle mie foto preferite, le ho scattate questa estate, mentre mi trovavo a casa di mia zia, facendo un giro nell'orto, in cerca di qualche nuova ispirazione! ecco questo post spero sia di buon auspicio per tutto l'anno!!... un abbraccio, Silvia


You Might Also Like

15 commenti

  1. Sinceramente anche le tue foto non scherzano, sono veramente belle...Complimenti alla fotografa!
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  2. Brava tua sorella e buono studio a te!

    RispondiElimina
  3. Buon anno e in bocca al lupo per i tuoi propositi! :*

    RispondiElimina
  4. Beh già mi sembri bravissima :) bellissimo qui!

    RispondiElimina
  5. tantissimi augure careee :) davvero belle le foto.. no conoscvo questo libro m mi avete fatto venire voglia di fogliarlo! un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bel libro te lo consiglio! poi insomma anche guardare tante e tante foto fa apprendere in qualche modo!! un bacio!

      Elimina
  6. Sono davvero bellissime le foto che hai fatto :-) Complimenti!! Bravissima! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  7. Anche le tue foto sono bellissime, mi piacciono tutte, la prima è stupenda!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara Giovanna!! un bacio anche a te, a presto

      Elimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe