Che belloooo un premio per noi! :)

21:08

Quest'anno Coccole alla Panna si è fatto conoscere un po' di più! nonostante sia aperto dal 2009 era ancora piccino come blog! voglio rigraziare tutti quelli che abbiamo conosciuto, è veramente bello sapere che qualcuno ti segue e viceversa seguire i blog di tutti voi per imparare sempre nuove ricette!!! Vi ringraziamo per i commenti che ci lasciate sempre, scaldano il cuore, lo dico con molta sincerità! lo so che i blog fanno parte delle comunità virtuali, ma quando leggi un "ti abbraccio", un "ciao cara a presto, un bacio"...beh è bello ugualmente anche se non ci si conosce di persona!!! grazie di tutto! Con questo post poi voglio ringraziare in particolare due ragazze che ci hanno dedicato un premio... (spero di non sbagliare con i passaggi perchè sono un po' negata con queste cose :))))


allora...per il SUNSHINE AWARD ringraziamo Inco e ringraziamo anche Virginia per avercelo dedicato!!!

Domande:

1) Colore preferito: Verde

2) Animale preferito: Giraffa

3) Drink preferito non alcolico: orzata

4) La tua passione (anche più di una ): Cucina, fotografia e canto

5) Numero preferito: 5

6) Preferisci Fb o Twitter: Fb

7) Preferisci ricevere o fare regali: tutti e due :)

8) Modello preferito: Letizia Casta

9) Giorno preferito della settimana: il sabato

10) Fiore preferito: margherite


Assegniamo a nostra volta un premio a questi 10 blog:

Chiodo di garofano
Ricotta che passione
Trattoria da Martina
Zonzolando
A thai Pianist
Fashion Flavors
Le chicche di Chicca
Latte al cioccolato
Mi piace mi fa bene
Dolcemente inventando ovvero i pasticci di Ale

Ecco spero di essere riuscita a far tutto correttamente! perdonatemi ma io e l'html viaggiamo su due binari diversi :)))) un bacio a tutti, Silvia ed Eli

You Might Also Like

15 commenti

  1. grazie silvia per aver pensato a me e perdonami se per mancanza di tempo non lo giro...lo accetto però volentieri...che pensiero gentile!grazie ancora di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, anche io non sono molto per queste cose...però l'ho fatto perchè era carino! :) a presto

      Elimina
  2. Si questa comunità e' davvero bella e la penso come te! Ti piace la giraffa ? Come mia nipotina :)
    Complimenti per il premio e grazie per avermi scelta! Questo premio l'ho già ricevuto ma ti ringrazio cmq lo stesso! Un abbraccio (e non solo virtuale !)

    RispondiElimina
  3. Condivido ciò che hai scritto, d'altra parte dietro ai blog ci sono persone vere. Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  4. Grazie, siete state gentilissime!!!!Siete le seconde che mi dedicate questo premio e ogni volta rimango senza parole.....
    Questa volta vi mando un BACIO....Susy

    RispondiElimina
  5. Vi ho scoperto sul blog di Virginia e devo dire che l'ho trovato molto carino! Mi sono così iscritta come lettrice e continuando a sbirciare fra le vostre ricette, spero che farete un salto anche nel mio blog!
    Eleonora (Pain épices et pépins)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere di conoscerti Eleonora! grazie per esserti unita arrivo a visitare il tuo!! :)

      Elimina
  6. ciao carissime! Un ringraziamento per voi sul mio blog :-) baci!

    Federica :-)

    RispondiElimina
  7. sono in superitardo!!!!! trppo gentili ad avermi pensato davvero! un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Ma grazie!!!! oddio... sono in ritardissimo ma è sempre un piacere comunque. Grazie e ancora grazie per aver pensato a noi :-) Ti mando un bacione e un abbraccio forte!! E mo' mi vado a leggere le altre ricettine :-)

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe