Nuovo blog della Ely ♥

20:45

Ciao a tutti coccoli!
Ultimamente le ricettine le fa tutte mia sorella (e che buone!), ma in compenso io mi sto dando da fare su un altro fronte..
Eh si perchè finalmente ho aperto il mio blog di make up, dedicato alle recensioni, ai giveaway e insomma un po' tutto quel mondo frivolo che mi piace tanto tanto tanto, quasi quanto la cucina!
Perciò siete tutti ufficialmente invitati, se vi va di passare mi farebbe davvero piacere! :))


Su un Filo di Eyeliner

Vi aspetto!! 
Buona serata e tanti bacini! 

You Might Also Like

1 commenti

  1. ciao che bello, passo a trovarti subito! anch'io ho altri 2 blog (OLTRE ALLA CUCINA) uno di cosmetica e l'altro di bijoux
    lacosmeticadiale.blogspot.it
    fantasiosecreazionidiale.blogspot.it

    PASSA A TROVARMI!

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe