Mi Piaci Perchè...

17:37

Ciao coccoli, siamo ancora un po' prese con i lavori, perciò per ora niente ricettine da postare.. ma presto ci rimetteremo all'opera e sforneremo qualcosa di buono! Ho già in mente qualche ricettina che mi stuzzica parecchio e che non vedo l'ora di provare!! *-*

Nel frattempo vi volevo presentare un'iniziativa carinissima a cui ho deciso di partecipare.. si chiama Mi Piaci Perché ed è un'idea di Viviana del blog Il Solletico nel Cuore!

In cosa consiste? Consiste nel farsi conoscere tramite il suo blog, ma differente da altre iniziative, attraverso le quali inevitabilmente arrivavano persone a lasciare commenti preimpostati per tutti i blog! La regola d'oro di questa iniziativa è proprio quella di iscriversi solo ai blog che ci piacciono davvero!
Direte voi.. ma è ovvio! E invece purtroppo non lo è.. in tanti si iscrivono solo per ricevere un'iscrizione in cambio e per invitare nel proprio blog e "spammare" liberamente e quindi si finisce per avere un numero crescente di followers ma pochi commenti sentiti. Insomma, tanto lavoro per niente!
E invece in questo modo si vuole preservare l'essenza vera del blog, che sta proprio nei commenti e nello scambio di idee!
Che ne dite, vi piace??

Qui trovate il post con l'iniziativa:

 

Fateci sapere se vi iscriverete anche voi! ;) 
Un bacio ♥

Ely 

You Might Also Like

9 commenti

  1. Ma davvero si arriva al punto di fare delle frasi pre-impostate da inviare a tutti i blog?! Uuuusssiiiignooorr!a che punto siamo arrivati?della serie "w la comunicazione interpersonale e la tecnologia"!
    Va be' ,tanto + e' apprezzata l'iniziativa di cui ci parli,grazie!vado a dar una sbirciatina :-)

    RispondiElimina
  2. Vado a vedere, e aspetto le nuove ricette!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. mi piace l'iniziativa, devo approfondire. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. molto molto carina l'iniziativa. però il punto ora è un altro: congratulazioni tesorella, sei una dei vip! questo non è un premio ma un riconoscimento per i miei blog preferiti. tu sei tra questi. da oggi sei ufficialmente Betty approved! (maggiori info qui:http://elisabettapendola.com/2013/04/15/intermezzo-melodrammatico/ )- ti conferisco il fiocco lo puoi appuntare dove ti pare (anche in bagno) ;) ce l'ha anche Imma di DolciAGoGo nella sidebar e altre star! : http://elisabettapendola.files.wordpress.com/2013/04/betty1_02.png?w=600

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipiamo anche noi a questa bella iniziativa!
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
  6. Una splendida iniziativa che mi ha fatto approdare al vostro blog... partecipo anch'io! :)

    RispondiElimina
  7. Ti ho conosciuta grazie a questa bella inizitiva.
    Mi piaci molto, quindi ho riservato una piccola sorpresa per te!
    Vieni a leggerla qui: http://ilfiordicappero.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html
    ciao
    elisa

    RispondiElimina
  8. Ciao care, anche noi come voi abbiamo in blog a quattro mani, vi abbiamo scoperte per caso e quale miglior modo di unirci a voi se non commentando a questo post, che casualità!!!ahahah baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. ciao, aderisco anche io a questa iniziativa, mi unisco ai vostri followers, se volete potete venirmi a trovare e magari tenerci d'occhio a vicenda ;) ciao buona domenica e festa della mamma

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe