Nuova Grafica :)

16:57

Ciao coccoli!

Finalmente, con l'arrivo del caldo, una bella rinfrescata alla grafica ci voleva proprio! *w*
Stavolta ho scelto lo stesso template che ho scelto per il mio beauty blog, più che altro per comodità e perché la Silvia ha insistito tanto dicendo che era così bellino che non ne voleva proprio un altro ma voleva solo questo!
Per ora dobbiamo ancora aggiustare qualche cosina nel menu, ma a grandi linee ci siamo!
Curiosatelo tutto e fateci sapere cosa ve ne pare :)))

A presto con un nuovo pesto! XD


Bacini alla menta

Ely

You Might Also Like

18 commenti

  1. DULCIS IN FABULA - Anna Laura6 luglio 2013 17:04

    Stupenda la nuova grafica ! Complimenti ! :-) ... anche io vorrei cambiare la grafica del mio blog ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna laura! ogni tanto ci vuole un po' di cambiamento! aiuta anche a suscitare curiosità nei visitatori! a presto!

      Elimina
  2. A me piace, ragazze! E' molto fresco ed essenziale!

    RispondiElimina
  3. a me piace tantissimo la grafica del tuo blog e soprattutto trovo utilissima la barra per poter selezionare ciò che si cerca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sara! dobbiamo ancora perfezionare il tutto! però in effetti è molto utile! a presto!

      Elimina
  4. Molto carina la nuova grafica..complimenti!!
    E' bello cambiare ogni tanto, senza aver rimorsi della vecchia.
    Baci e buon pomeriggio.
    Inco

    RispondiElimina
  5. Luce e toni che amo sono rimasti, avete aggiunto eleganza e più spazio per i post... mi piace molto! :-)

    RispondiElimina
  6. complimenti!! davvero carina la nuova grafica!

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il tuo blog, super sweet ^_^
    Mi unisco ai tuoi fan, se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe