A me

20:22


A me che un giorno il mio cuore è andato in frantumi perchè hai smesso di fare battere il tuo per me. A me che non riesco ad essere in collera e provare rabbia nei tuoi confronti. A me che non mi sono amata mai a sufficienza e poi hai smesso di amarmi anche tu. A me che mi ferisco da sola e poi piango. A me che sono una bellissima persona, bella davvero, con un cuore pulito che al mondo ce ne sono davvero pochi, che sono trasparente come l'acqua del mare, che sono sincera, che amo per davvero. A me che in mezzo al mondo mi sento troppo sola, mi sento persa, che non sono cresciuta forte quando c'era da imparare a farsi forte, a me che mi sento un senso di inferiorità, a me che ho avuto paura di non piacerti abbastanza e poi è successo per davvero. A me che ora devo andare avanti da sola, e lo so che il tempo guarisce le ferite, ma io ho una strada tutta in salita, devo imparare a guardare dentro di me.
A me che mi emoziono con tanta profondità, a me che ho dei valori davvero forti, a me che sono un po' pessimista e mi lascio prendere dai momenti che non vanno bene. A me che metto davanti gli altri prima di me, ma non è così che funziona. A me che io una vita con te l'avrei voluta per davvero, che ci ho provato ad amarti con tutto il cuore, e che ho fatto i miei soliti errori.
A me che ho dovuto sbagliare due volte per capire questa cosa, a me che adesso piango delle lacrime troppo amare e che ho il cuore a pezzi.
A me che ti amo ancora tanto, ma che comprendo il perchè te ne sei andato.
A me che un giorno, anzi adesso, è ora di crescere.
A me che volevo un'altra possibilità, a me che anche se sono così, una seconda possibilità me la meritavo lo stesso.
A me che il tempo deve insegnare.
A me che oggi mi guardo allo specchio e ho voglia di farcela.

Oggi non ho nessuna ricetta, ho solo questo post, che dedico a me, e a chi come me ha una tristezza così nel cuore. Tornerò presto coccoli, almeno spero :)

You Might Also Like

16 commenti

  1. =,,( c'è davvero tanta tristezza in queste parole, ma anche tanta voglia di ricominciare fidandoti soprattutto di te prima che degli altri. Sii forte cara, vedrai che il dolore dopo un po' passa. Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero spero di avere la voglia di ricominciare da capo, all'inizio non è proprio così! ma spero arrivi presto!!! grazie cara!

      Elimina
  2. Non è mai troppo tardi per diventare forti. Quando ti sarai rialzata da questo dolore, ti scoprirai meno persa, più consapevole e se la tua capacità di amare sarà rimasta così pulita e profonda, avrai fatto la conquista più grande. Prenditi tutto il tempo per rimettere insieme i pezzi... Noi siamo qui ad aspettarti. Un abbraccio dolcissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tanto di riavere la mia consapevolezza e la capacità di aver riflettuto su tutte le cose che mi riguardano! servirà prima di tutto a me!!! prenderò tutto il tempo necessario! comunque torno presto!! ciaooo

      Elimina
  3. Che tristezza!!!I Io oserei dire alla vecchia maniera..morto un papa se ne fa un altro.
    Goditi il tempo il più possibile, verranno giorni migliori e questo sarà solo un ricordo.
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Inco, io purtroppo non ce la faccio a pensare a questo, ad ogni modo spero verranno giorni migliori!

      Elimina
  4. si ha ragione Inco, dai vai avanti. Poi sai cosa penso : chi non mi ama non mi merita-
    Forza la vita è bellissima e persone speciali non ce ne sono tante....concediti
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Monica, me lo dicono tutti!!! a presto!

      Elimina
  5. Ti mando un abbraccio.
    Ce la farai, è dura immagino.
    Sei forte e bella, ricordatelo sempre...ricordati anche che dopo la tempesta arriva il sereno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona, grazie! quanto affetto che mi date sempre!!! ti ringrazio di cuore!

      Elimina
  6. Arriveranno giorni bellissimi e presto rimarrà solo il ricordo, e non farà più male vedrai... Noi siamo che qui che aspettiamo nuove coccole! Mi raccomando:)
    Un abbraccio forte !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pancette!!! aspettatemi torno presto!!! grazieeee

      Elimina
  7. Le cadute insegnano a rialzarsi, più forti di prima!

    RispondiElimina
  8. Se non altro adesso sai che è il momento di dedicarti davvero a te, di amarti come non hai fatto mai. Per poi non sentire più il bisogno di nessun altro per stare bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è così che si deve fare, essere soli e bastarsi anche da soli, per poi essere in grado di essere forti con l'altra metà! grazie un abbraccio

      Elimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe